Home News SUMMER SCHOOL: ENTREPRENEURSHIP IN HUMANITIES
Del 06-02-2018

SUMMER SCHOOL: ENTREPRENEURSHIP IN HUMANITIES

Supportare studenti e studiosi di estrazione umanistica nell’individuare nuove opportunità imprenditoriali ad alto profilo innovativo, favorendo l’acquisizione di competenze interdisciplinari derivanti dal connubio tra la tradizione umanistica e le discipline sociologiche, tecnologiche ed economiche, di comunicazione e marketing. Nasce con questo obiettivo la Summer School: Entrepreneurship in humanities, promossa da Fondazione Golinelli con la direzione scientifica di Andrea Bonaccorsi, ordinario di Ingegneria gestionale all’Università di Pisa ed esperto di economia della scienza e dell’innovazione. La prima edizione della scuola si svolge a Bologna dal 9 al 20 luglio 2018 al Centro Arti e Scienze Golinelli (via Paolo Nanni Costa 14).