Home News SELEZIONE PER ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA DIDATTICA E ORGANIZZATIVA
Del 02-07-2024

SELEZIONE PER ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA DIDATTICA E ORGANIZZATIVA

Posizione lavorativa Posizione lavorativa

G-Lab, società operativa di Fondazione Golinelli, ricerca per l’area Didattica 0-13 una/un Addetta/o alla Segreteria Didattica e Organizzativa.

Attività ordinaria

La risorsa, lavorando a stretto contatto con il team della didattica, si occuperà, in particolare, delle seguenti attività:

• gestione e accoglienza utenti, front office, telefonica e via mail;
  • gestione del rapporto con le scuole, enti terzi, fornitori e amministrazioni competenti;
  • gestione dell’iter organizzativo, dalla calendarizzazione delle attività all’accoglienza dei gruppi classe, sia in modalità sincrona che in presenza;
  • supporto alla gestione dei collaboratori interni ed esterni all'azienda in merito alle attività didattiche e pianificazione dei turni;
  • predisposizione e archiviazione della documentazione burocratica e amministrativa (registri, liberatorie, attestati, preventivi, accordi, lettere di incarico, etc.)
  • supporto all’organizzazione e alla messa a terra delle attività didattiche
  • predisposizione degli spazi e del materiale d’aula
  • supporto al coordinamento per la partecipazione a bandi e appalti
  • supporto al coordinamento e all’organizzazione
  • monitoraggio d’impatto in itinere e finale
  • attività di data entry sulle piattaforme informatiche e sui gestionali

Requisiti e competenze richieste:

• Diploma di Maturità o Laurea Triennale
  • Ottime competenze digitali: conoscenza degli applicativi MS Office (Word ed Excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi Google, utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete.
  • Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma e metodica dei processi lavorativi, attitudine al lavoro in team, ottime capacità di comunicazione scritta e orale, flessibilità operativa, predisposizione all’apprendimento, precisione, proattività.

Cosa offriamo:

• Inserimento diretto in azienda con inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
  • Ambiente di lavoro dinamico, flessibile e in continua evoluzione
  • Progetti diversificati e stimolanti, con un alto grado di autonomia e responsabilità.

La sede di lavoro è Bologna e l’impiego è da intendersi full-time. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

CANDIDATURE: recruitment@fondazionegolinelli.it