Home News REACTORPRO: APERTE LE CANDIDATURE
Del 22-01-2023

REACTORPRO: APERTE LE CANDIDATURE

Novità dal nostro mondo

Sono aperte le candidature per ReActorPro di Fondazione Golinelli, la scuola di imprenditorialità e innovazione per dottorande e dottorandi, assegniste e assegnisti, giovani ricercatrici e ricercatori, scienziate e scienziati con idee innovative e dall’elevato potenziale di crescita.
Forte del successo delle tre precedenti edizioni di ReActor, nel 2023 Fondazione Golinelli propone un format rinnovato in collaborazione con G-Factor: l’incubatore e acceleratore nato nel 2018 diventato negli anni un punto di riferimento nazionale per le giovani imprese in ambito Life Science & Digital Health.
La nuova edizione, in particolare, si rivolge al mondo Digital Health e Life Science (in accezione ampia: pharma, biotech, dispositivi medici, bio-informatica, bio-ingegneria, ecc) e mira a fornire metodologie, strumenti ed esperienze utili per avvicinarsi al fare impresa come possibile percorso di sviluppo professionale e personale.
Verranno selezionati 12 team, che parteciperanno ad un percorso formativo di 10 settimane - dal 23 marzo al 6 giugno, giovedì e venerdì pomeriggio – che si svolgerà prevalentemente da remoto.
Il percorso è gratuito ed è possibile candidarsi fino al 28 febbraio utilizzando il form a questo link. Sono previsti due webinar di presentazione del progetto nelle seguenti date: lunedì 30 gennaio alle ore 17 e giovedì 16 febbraio ore 17. Per registrarsi ai webinar è necessario compilare questo form.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata o scrivere una mail a info@g-factor.it