Home News MASTER IN FILANTROPIA, CSR E GRANT MAKING: NUOVA PARTNERSHIP
Del 10-06-2022

MASTER IN FILANTROPIA, CSR E GRANT MAKING: NUOVA PARTNERSHIP

Novità dal nostro mondo

Fondazione Golinelli è tra i partner del Master in Filantropia, CSR e Grant Making, promosso da SSA School of Management dell’Università di Torino, in partenza il 16 settembre 2022.

Una collaborazione avviata in virtù di una visione di filantropia che è già nel DNA della Fondazione Golinelli, esempio unico in Italia di fondazione filantropica privata, pienamente operativa.
Ispirata ai modelli anglosassoni, infatti, nasce nel 1988 grazie alla volontà del fondatore - Marino Golinelli, imprenditore illuminato e visionario, recentemente scomparso – di restituire alla società parte delle sue fortune.
E di investire sul futuro dei giovani, favorendo la loro crescita intellettuale, responsabile ed etica, e promuovendo l’educazione, la formazione e la cultura.

Il Master sarà un’occasione formativa per esperti di fondazioni, aziende responsabili e philanthropy advisors, con l’obiettivo di promuovere l’idea di “capitalismo cosciente” quale modello economico di cooperazione sociale per la creazione di valore condiviso e di sostenibilità.

Per informazioni e candidature entro il 29/7 visita la pagina dedicata.