Home News CANALE YOUTUBE: RESTYLING E NUOVA RIORGANIZZAZIONE DEI CONTENUTI
Del 25-12-2021

CANALE YOUTUBE: RESTYLING E NUOVA RIORGANIZZAZIONE DEI CONTENUTI

Contenuti fruibili, playlist tematiche, aree dedicate alla divulgazione scientifica e agli eventi, proposte formative e didattiche. Fondazione Golinelli presenta un restyling e una riorganizzazione dei materiali per il suo canale YouTube  che, con i suoi oltre 4.000 iscritti, è la piattaforma dedicata alla visione dei contenuti multimediali e al dialogo tra utenti.

Proposte originali e di qualità che hanno lo scopo di intrattenere, ma anche di educare, rappresentando uno strumento prezioso - completamente gratuito, dinamico e disponibile in qualsiasi momento  - per la formazione dei docenti e per la didattica in classe.

Dalla storia alla governance di Fondazione Golinelli, dai format di divulgazione scientifica alle attività come webinar e convegni, dallo storytelling alle interviste: l’utente potrà visionare i contenuti, commentarli, condividerli e aggiungerli tra i preferiti.

Un ambiente dinamico e in costante aggiornamento, con una novità per l’agenda degli appuntamenti: grazie alla nuova sezione Live Stream in Programma sarà possibile conoscere i webinar in programma  e salvare quelli d’interesse tramite il bottone “Imposta promemoria”. Il giorno dell’evento  una notifica ricorderà della diretta e della possibilità di interagire con domande e curiosità.

Per scoprire le novità e rimanere sempre aggiornate/i, iscrivetevi al canale e attivate la campanella. Buona visione!