Home News AUGURI E SCAMBIO DI IDEE
Del 22-12-2020

AUGURI E SCAMBIO DI IDEE

Come avete visto, negli ultimi mesi la nostra newsletter è cambiata, proponendovi una selezione di articoli della stampa nazionale e internazionale sui temi che Fondazione Golinelli tratta quotidianamente. Ci piacerebbe raccogliere opinioni, spunti e idee che ci aiutino ad avvicinarci sempre di più e sempre meglio ai vostri interessi.
Vi chiediamo quindi di dedicarci pochi minuti per rispondere a tre semplici domande cliccando qui.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste con le parole del nostro Fondatore e Presidente Onorario Marino Golinelli, promotore, insieme alla moglie Paola, del programma filantropico "Marino punto Cento"

Non abbiate paura di guardare al futuro:
insieme potremo creare un mondo migliore.
I nostri auguri più sinceri per il 2021.

I nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi. Fondazione Golinelli vi dà appuntamento nel 2021 con tante nuove proposte per tutte le età.
Leggi qui il numero di oggi e se desideri essere sempre aggiornat* sui nostri eventi registrati alla pagina dedicata.