Home News G-FACTOR SARÀ TRA I PROTAGONISTI DEL WMF 2022
Del 10-05-2022

G-FACTOR SARÀ TRA I PROTAGONISTI DEL WMF 2022

Novità dal nostro mondo

G-Factor, l’incubatore-acceleratore di Fondazione Golinelli, sarà tra i protagonisti del Web Marketing Festival 2022. Il 16, 17 e 18 giugno torna infatti l’appuntamento con la Fiera Internazionale dedicata al mondo dell’innovazione: in programma presso la Fiera di Rimini, riunirà professionisti, aziende player di settore, startup, università, ONP e istituzioni per una tre giorni interamente dedicata all’innovazione digitale e sociale.

Come ogni anno all’interno della manifestazione sarà presente la Startup Competition Internazionale più grande d’Italia la cui finale si disputerà il 17 giugno 2022. Tra i vincitori dell’edizione 2021, che ha visto la candidatura di oltre 5000 startup (di cui solo 6 sono arrivate all’evento finale), ricordiamo la presenza di Recornea, realtà imprenditoriale del batch 2020 di G-Factor.

Per la seconda edizione consecutiva, nell’ambito della Startup Competition, G-Factor consegnerà ad una startup il "Premio Speciale per l'Innovazione e la Scienza". Con un valore di 5.000 euro il riconoscimento prevede:
- La possibilità di accedere direttamente all’ultima fase della valutazione delle Call For Innovation Life Science & Digital Health 2022, che prevede una serie di incontri one-to-one con esponenti del mondo scientifico, industriale e del venture capital e offre alle startup selezionate 130K (90 cash e 40 kind);
- una postazione in Open Space fino a quattro persone per 3 mesi presso G -Factor e 9 ore di formazione personalizzate da costruire con la startup premiata in base alle sue esigenze.

Le startup possono candidarsi alla competizione internazionale dal form presente sul sito del WMF2022 fino a giovedì 12 maggio.

C’è tempo invece fino a giovedì 19 maggio, per acquistare il Full Ticket del WMF2022 a 99€+IVA anziché 149€+IVA (prezzo attuale al pubblico) usando il codice sconto wmf22innov, riservato alla community di G-Factor.
Una volta inserito il codice coupon in fase di acquisto sarà necessario cliccare su "riscuoti" per applicare lo sconto. Il biglietto darà accesso completo al Festival per le 3 giornate.

Maggiori informazioni sul programma e gli ospiti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.