Home News 2° CALL LIFE SCIENCE INNOVATION 2020 | TALK STEVEN GEDEON E BILL MORROW
Del 11-04-2019

2° CALL LIFE SCIENCE INNOVATION 2020 | TALK STEVEN GEDEON E BILL MORROW

Venerdì 14 giugno, alle ore 14.30 Opificio Golinelli ospita l'evento di presentazione della seconda call di Fondazione Golinelli - G-Factor: Life Science Innovation 2020, e - per l'occasione - il talk a seguire, focalizzato sugli investimenti dei business angels, con Steve Gedeon Bill Morrow.

Business Angels ricoprono ruoli vitali nell'ecosistema imprenditoriale in termini di finanziamento, consulenza, connessioni, corporate governance e, talvolta, gestione manageriale. Comprendere il processo di investimento dalla prospettiva dei Business Angels aiuta a capire come fare rete, connettersi, stimolare interesse e potenzialmente attrarre un Angel Investor.

Di seguito il programma del pomeriggio:

ore 14,30 Saluti introduttivi: Antonio Danieli, Direttore Generale Fondazione Golinelli e CEO G-Factor
ore 14.40 Presentazione Call Life Science Innovation 2020: Cristiana Vignoli, Direttore G-Factor, Pietro Ferraris, Responsabile programma di accelerazione G-Force
ore 14,50 Steve Gedeon "Networking with Business Angel investors"  (in l. inglese)
ore 15.20 Bill Morrow "Good Angels & Bad Angels" (in l. inglese)
ore 15,50 Conclusioni

RSVP: rsvp@fondazionegolinelli.it