Home News FONDAZIONE GOLINELLI PARTECIPA AD ARTE FIERA E AD ART CITY
Del 25-01-2023

FONDAZIONE GOLINELLI PARTECIPA AD ARTE FIERA E AD ART CITY

Novità dal nostro mondo

Fondazione Golinelli, in concomitanza dell'apertura del progetto espositivo "Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi", partecipa ad Arte Fiera con uno stand al padiglione 26 e aderisce al cartellone di ART CITY Bologna con attività interattive e visite guidate alla nuova mostra.

ARTE FIERA
Dal 3 al 5 febbraio saremo presenti alla fiera d’arte moderna e contemporanea più longeva d’Italia, per presentarvi la mostra Oltre lo spazio, oltre il tempo. Il sogno di Ulisse Aldrovandi e il catalogo edito da Bologna University Press.
Vi aspettiamo al nostro stand B78 al padiglione 26, dove ci saranno alcune opere d'arte di Alberto Garutti.
Il book talk si terrà al Centro Servizi sabato 4 febbraio alle 18. Interverranno:
Antonio Danieli | vicepresidente Fondazione Golinelli
Luca Ciancabilla | docente e ricercatore Università di Bologna
Simone Gheduzzi | architetto diverserighestudio

ART CITY Bologna
Sabato 4 e domenica 5 febbraio, dalle 15 alle ore 18.30, Fondazione Golinelli propone laboratori in presenza per bambine/i e ragazze/i dai 4 ai 13 anni. Ingresso ridotto (8 euro anzichè 10). Info e prenotazioni al link.

La mostra sarà aperta il 4 febbraio dalle ore 10 alle 24 e il 5 febbraio dalle ore 10 alle 20, con ingresso ridotto (9 euro anzichè 12), ad eccezione dell'Art White Night (4 febbraio, ore 20>24) in occasione della quale l’ingresso alla mostra è gratuito.

Visite guidate su prenotazione (incluse nel biglietto di ingresso): 4 febbraio (ore 11, 16.30 e 21.30); 5 febbraio (ore 11, 16.30 e 18)