Home News FONDAZIONE GOLINELLI PARTECIPA A TIME FOR CHILD DIGITAL
Del 07-11-2020

FONDAZIONE GOLINELLI PARTECIPA A TIME FOR CHILD DIGITAL

Fondazione Golinelli partecipa a Time4child Digital, manifestazione dedicata a un modello di benessere, istruzione e sviluppo sostenibile a misura di bambino. L'evento, che si terrà in modalità online dal 9 al 22 novembre, coinvolgerà i visitatori in seminari interattivi, laboratori videoludici e panel di approfondimento grazie a una piattaforma avanzata ed innovativa.

L’iniziativa, promossa dalla Cooperativa Time4child, offrirà una prova di come l’innovazione possa efficacemente rispondere all’esigenza di distanziamento fisico, ma anche uno spazio di educazione virtuale ed avanzato per i giovani in età scolare – una categoria particolarmente colpita dalle limitazioni della quarantena e del post quarantena.

Lo stand virtuale di Fondazione Golinelli offrirà proposte didattiche per le scuole secondarie, workshop formativi per insegnanti e un calendario di incontri virtuali "A tu per tu con lo staff" dell’Area Scuola.

Evento gratuito su iscrizione.

Per informazioni visita la pagina dedicata.