Home Eventi IL ROADSHOW DI G-FACTOR FA TAPPA A BOLOGNA

IL ROADSHOW DI G-FACTOR FA TAPPA A BOLOGNA

Tipo evento Evento
Area evento Impresa

Mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 14.30 presso l'Auditorium dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna G-Factor, incubatore e acceleratore di Fondazione Golinelli, presenterà la Call Life Science Innovation 2020 del valore di un milione di euro rivolta a studenti, ricercatori, dottorandi, PhD, team di ricerca, spin-off universitari, e anche a gruppi indipendenti, startup già costituite o newco in ambito Life Science.

Introduce:

Maria Paola Landini, Direttore Scientifico IOR

Intervengono:

Antonio Danieli, Direttore Generale e Consigliere di Amministrazione di Fondazione Golinelli, Amministratore Unico G-Factor

Cristiana Vignoli, Direttore G-Factor

La Call Life Science innovation 2020 supporterà 8 team, spinoff e startup nei settori pharma e biotech, medtech, nutraceutica, bioinformatica e bioingegneria. Un programma di accelerazione innovativo, ideato su misura per ricercatori e giovani esperti di elevato profilo tecnico-scientifico, che accelera i talenti e la crescita dei team sia nella dimensione imprenditoriale sia in quella scientifica. La durata complessiva del percorso è di 9 mesi, con attività intensive e residenziali per i primi 3 mesi e non residenziali per i 6 mesi successivi, con workshop, mentoring, coaching e follow up da remoto.

Candidature entro il 31 ottobre 2019 al presente link

Area evento Impresa